EniServizi, su mandato di Eni, ha avviato un processo di alienazione di tipo privatistico.
Ogni annuncio descrive le modalità di partecipazione alla procedura di dismissione e rimanda a tutta la documentazione informativa relativa agli immobili (atti di provenienza, planimetrie, visure catastali, descrizione del cespite, etc.) ed al processo di alienazione (bando, regolamento, modello di offerta vincolante, etc.).
In caso di processi di vendita non ancora avviati, ovvero già assegnati, la scheda immobile descrive le modalità per manifestare il proprio interesse.
Intermediari di qualunque natura sono tenuti a dichiarare l’identità del loro mandante. Il presente annuncio costituisce invito a manifestare interesse e non offerta al pubblico – ex art. 1336 c.c.
La ricezione delle manifestazioni di interesse e delle eventuali offerte successive non comporta alcun obbligo o impegno di alienazione da parte di Eni/EniServizi nei nei confronti degli eventuali offerenti e per essi alcun diritto a qualsivoglia prestazione da parte di Eni/Eniservizi a qualsiasi titolo, compresi il pagamento di mediazioni ed eventuali oneri di consulenza.
I dati ricevuti saranno trattati in conformità alle disposizioni del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”). Il trattamento dei dati ha la finalità di consentire la partecipazione e la selezione delle manifestazioni di interesse e delle eventuali successive offerte, come precisato nell’informativa sul trattamento dei dati personali contenuta nella privacy policy.
L’intera procedura di vendita è sottoposta alla Legge Italiana e per ogni eventuale controversia sarà competente in via esclusiva il Foro di Milano.
Iscrizione alla Newsletter
Coloro i quali desiderano essere informati relativamente all’avvio di nuove procedure di dismissione, possono iscriversi alla Newsletter, indicando l’area geografica di interesse.
Al momento dell’iscrizione si riceverà una mail con un link, per l’attivazione del servizio di alerting.
Le preferenze potranno essere modificate in qualsiasi momento tramite l’apposito pulsante nella pagina di iscrizione alla newsletter.
Invio manifestazione interesse
Qualora la pagina relativa alla proprietà in vendita presenti il tasto Invia manifestazione interesse, cliccando su tale tasto sarà possibile inviare la propria manifestazione di interesse per quella determinata proprietà.
I Manifestanti interesse per una determinata proprietà verranno avvisati dell’eventuale pubblicazione di aste relative all’immobile di proprio interesse ai contatti indicati.
Qualora il tasto Invia manifestazione interesse si trovi in una pagina identificata con il tag “Asta Riservata”, cliccando su tale tasto sarà possibile scaricare e compilare il documento di Impegno alla riservatezza e inviare la propria Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura riservata.
EniServizi comunicherà in seguito l’eventuale ammissione alla procedura di vendita di Asta riservata.
Si precisa che l’invio di manifestazione di interesse potrà essere eseguito solo da utenti registrati. Per informazioni sulla registrazione, si veda il seguente link